Hotel Victoria

Rivisondoli (AQ)

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L’hotel Victoria si trova al centro di Rivisondoli, offre una buona sistemazione  per chi vuole trascorrere una vacanza neve a poca distanza dagli impianti sciistici con cui è collegato con un comodo servizio navetta a pagamento. Il servizio di mini club è rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni e il servizio ristorante è attento e curato.

POSIZIONE: al centro del paese. IMPIANTI: Piste da discesa di Monte Pratello a Km. 3, Monte Pizzalto a Km. 5,  l’Aremogna a Km. 7. Piste di fondo: a 5 Km. Piano dell’Aremogna. Ski bus in supplemento, facoltativo da/per gli impianti di Monte Pratello, € 2 per persona andata e ritorno. SERVIZI E STRUTTURE:  bar, sale di soggiorno, saletta per bambini, sala Tv, sala gioco carte, sala conferenze, ski-bus Montepratello-Rivisondoli (escluso la domenica). SISTEMAZIONE: 44 camere con servizi privati, phon, telefono diretto, TV color. Si dividono in camere standard e  camere doppie comunicanti con unico servizio. ATTIVITA’ SPORTIVE: Convenzionato con nolo sci, Palaghiaccio e Scuola sci. TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta tra tre variazioni. Prima colazione a buffet. Convenzionato con baite in alta quota per possibilità di pocket lunch. BAMBINI: animazione esclusivamente per bambini dai 3 ai 12 anni. ANIMALI: non ammessi. INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Le camere sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.


VACANZA SERENA CONDIZIONI GENERALI

SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.

CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia, infortunio o decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.

FRANCHIGIA:
 nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
 10% (con un minimo di € 50,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.

ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
 malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
 forme depressive;
 patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.

COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUALLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
 le circostanze dell’evento
 i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
 allegare copia estratto conto di prenotazione
 allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
 documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
 nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
 se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.