Residence Orso Bianco

Prati Di Tivo (TE)

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Il Residence Orso Bianco si trova a Prati di Tivo, rinomata località del Gran Sasso d’Italia con gli impianti sciistici a soli 600 mt. E’ stato interamente ristrutturato lo scorso inverno e gli appartamenti da 2 a 6 posti letto sono in stile moderno e ben accessoriati. Ideale per una vacanza neve in libertà.

POSIZIONE: Sul versante teramano del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, fra panorami coinvolgenti e città d’arte. A pochi chilometri dal suggestivo centro storico di Pietracamela. IMPIANTI: a 600 mt dagli impianti di risalita. SERVIZI E STRUTTURE: reception con distributori di snack e bevande, sala relax con tv, divani e piccoli passatempo a disposizione dei clienti. SISTEMAZIONE: N° 43 appartamenti ristrutturati nell’inverno 2016/2017 e tutti finemente arredati in stile moderno, tutti dotati di: riscaldamento con regolazione autonoma, tv lcd, bagno con cabina doccia ed asciugacapelli, angolo cottura con forno e piastre elettriche, completo di stoviglie. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Monolocali di varie metrature da 2 a 6 posti letto (alcuni potrebbero essere dotati di letto a castello). TRATTAMENTO PREVISTO: Locazione con consumi energetici, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale incluso e pulizia finale escluso angolo cottura. ANIMALI: Ammessi, su richiesta al momento della prenotazione, di piccola taglia, max 12 kg. INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Sabato/Sabato. Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Possibilità di effettuare soggiorni spezzati. E’ assolutamente vietato ospitare persone non registrate al momento dell’arrivo. CAUZIONE: Si richiede una cauzione di € 100,00 all’arrivo che verrà rimborsata alla partenza, salvo danni.


VACANZA SERENA CONDIZIONI GENERALI

SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.

CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia, infortunio o decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.

FRANCHIGIA:
 nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
 10% (con un minimo di € 50,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.

ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
 malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
 forme depressive;
 patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.

COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUALLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
 le circostanze dell’evento
 i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
 allegare copia estratto conto di prenotazione
 allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
 documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
 nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
 se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione

MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.