FAQ: DOMANDE FREQUENTI

Troverà le informazioni relative su che cosa è incluso nel prezzo della vacanza, nella pagina del nostro sito relativa al viaggio/soggiorno da prenotare cliccando su “Condizioni Prenotazione”.

Potrà scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Tramite Bonifico Bancario
  • Tramite Carta di Credito
  • A mezzo pay pal

Sì, ed è facile! Per cancellare o modificare la prenotazione è sufficiente inviare una mail a assistenza.clienti@meditour.it scrivendo nell’oggetto annullamento o modifica vacanza ed inserendo il numero della pratica che è indicato nella mail di conferma della prenotazione. Consigliamo di verificare le condizioni di cancellazione prima di apportare qualsiasi modifica. Per le tariffe non rimborsabili e per le altre offerte speciali potrebbero essere applicate condizioni di cancellazione diverse.

Tutti i soggiorni prenotati su meditour.it includono una esclusiva garanzia contro le spese di cancellazione “VACANZA SERENA”. Le condizioni di cancellazione variano da camera a camera e da albergo ad albergo. Solitamente è possibile cancellare o modificare la prenotazione senza pagare penale fino a pochi giorni prima dell’inizio del viaggio/soggiorno. Le condizioni e gli eventuali costi di cancellazione sono indicati nella sezione “Condizioni Prenotazione” di ogni singola scheda di prodotto. Per le camere con tariffa non rimborsabile e per le offerte speciali potrebbero essere applicate condizioni diverse da quelle standard. La politica di cancellazione dei pacchetti di viaggio sono indicate all’art 10) delle CONDIZIONI GENERALI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI.

Il Numero di Pratica è un codice che identifica la sua prenotazione. Il numero di pratica deve essere riportato sulle eventuali comunicazioni di modifica e/o di cancellazione.

Ricerca

Dal pannello presente nella pagina iniziale del sito può scegliere di effettuare la ricerca per: a) HOTEL b) TOUR c) ESCURSIONI. Il sistema mostra automaticamente sia i prodotti disponibili prenotabili con conferma immediata, che quelli per i quali abbiamo terminato i posti e bisogna, prima di procedere alla conferma, verificare la disponibilità con i fornitori.
Nella pagina della scheda di prodotto troverà le vacanze prenotabili con conferma immediata contrassegnate con la dicitura in colore verde “DISPONIBILE”, quelle per le quali prima di confermare è necessaria verificare la disponibilità con i fornitori contrassegnate con la dicitura in colore giallo “SU RICHIESTA”.

Potrà individuare la posizione dell’hotel sul nostro sito web tramite google maps che è presente nelle pagina di ogni singolo complesso alberghiero.

Prezzi

Tutti i prezzi pubblicati indicano il costo finito dell’intero viaggio/soggiorno per tutti i partecipanti e per tutte le camere prenotate. E’ possibile riservare massimo 3 camere con un’unica prenotazione.

Questa informazione è indicata nella sezione “condizioni” di ogni singola scheda di prodotto.

Le informazioni riguardanti gli sconti che l’hotel riserva ai bambini sono riportate sul preventivo e sulla conferma della prenotazione.

Molti hotel presenti sul nostro sito possono ospitare gruppi. Attraverso Meditour.it è possibile riservare massimo 3 camere con un’unica prenotazione. Potete effettuare la prenotazione di un gruppo con un numero superiore alle tre camere inviando un e-mail di richiesta a info@meditour.it. Riceverete una risposta con un preventivo dettagliato nel più breve tempo possibile.

Controlli attentamente la posta in arrivo e la cartella Spam/Junk dell’indirizzo e-mail che ci ha fornito. Ci contatti se ha bisogno di assistenza.

Sì, l’hotel garantisce la disponibilità di tutti i servizi elencati nelle varie tipologie di camere.