19 Resort
Santa Cesarea Terme (LE)
Santa Cesarea Terme (LE)
19 Resort, complesso alberghiero situato a Santa Cesarea Terme, è caratterizzato da un edificio di recentissima costruzione con appartamenti di ampie dimensioni, con grandi vetrate, terrazze e giardini privati che offrono una spettacolare vista sul mare. Spiaggia in convenzione e su richiesta a 1 km circa. Consigliata a coppie e famiglie in cerca di relax. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
POSIZONE: Il 19 Resort è situato a Santa Cesarea Terme, nel cuore del Salento ed è caratterizzato da un edificio di recentissima costruzione con appartamenti di ampie dimensioni con grandi vetrate, terrazzo o patio esterno, alcuni di essi offrono una spettacolare vista sul mare. La posizione privilegiata e la struttura esclusiva rendono il 19 Resort una scelta ideale per chi desidera visitare il Salento, alla ricerca delle spiagge più belle, della cultura e delle tradizioni. Il 19 Resort è situato a Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento a 7 Km da Castro, 15 Km da Otranto, 30 km da Leuca e 40 Km dalla città di Lecce.
SISTEMAZIONI: Gli appartamenti, posizionati all’interno di un edificio a 2 piani, servito da ascensore, hanno una superficie minima di 30 mq, sono dotati di bagni con doccia, TV LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigorifero (fornitura su richiesta), balcone o patio esterno con tavolo e sedie, alcuni con angolo cottura (con supplemento per chi sceglie la formula hotel). Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Junior Suite 2-4: composta da camera matrimoniale e soggiorno con un divano letto matrimoniale; Junior Suite Sea View 2-4: composta da camera matrimoniale e soggiorno con vista mare laterale e un divano letto matrimoniale; Suite 4-6 composta da camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con uno o due divani letto matrimoniale; Suite Sea View 4-6: composta da camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con vista mare laterale e uno o due divani letto matrimoniale.
SERVIZI E ATTREZZATURE: Reception, sala colazione, parcheggi interni/esterni privati e incustoditi, connessione wi-fi gratuita (solo alla Reception), ristorante presso il corpo centrale della struttura da prenotare direttamente in hotel (disponibilità limitata di posti). A pagamento: escursioni, noleggio auto, servizio transfer, massaggi, attivazione angolo cottura per chi sceglie la formula hotel.
TRATTAMENTO PREVISTO: formula residence, pernottamento e prima colazione con possibilità di prenotare il servizio di ristorazione.
ANIMALI: ammessi di piccola taglia, con supplemento
SPIAGGIA: A 350 mt piccola insenatura pubblica di Porto Miggiano, raggiungibile dagli scogli (non convenzionata). A 500 mt Lido privato attrezzato di Bagno Marino Archi, con piattaforma sugli scogli (non convenzionato). A 8 km in direzione Otranto, spiaggia libera sabbiosa di Porto Badisco (non convenzionata).
PROCEDURE CONTENIMENTO DIFFUSIONE VIRUS SARS-COV-2: La struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione di pertinenza. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per ricevere tutta la documentazione predisposta per tutelare il soggiorno dei nostri ospiti.
IDEALE PER: Ideale per coppie e famiglie per trascorrere una vacanza di relax, per chi ama le passeggiate godendo di panorami mozzafiato, per chi vuole godere di tranquillità alternata alla scoperta delle spiagge e del territorio.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Formula Hotel soggiorni liberi, minimo 2 notti dal 01.05 al 07.06 e dal 06.09 al 20.09, minimo 3 notti dal 07.06 al 12.07 e dal 30.08 al 06.09, minimo 5 notti dal 12.07 al 30.08; Formula Residence soggiorni settimanali da domenica a domenica. Consegna appartamenti dalle ore 17.00 – Rilascio entro le ore 10.00
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Pernottamento e prima colazione (formula hotel)
– Locazione (formula residence)
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti (formula hotel)
– Utilizzo angolo cottura da richiedere al momento della prenotazione euro 49,00 da pagare in hotel(formula hotel)
– Servizio di ristorazione prenotabile in hotel
– Forfait consumi e servizi da pagare in hotel: euro 63,00 a persona a settimana dai 3 anni in su. Include: acqua, luce, aria condizionata, biancheria da letto e da bagno settimanale, pulizia
finale. Obbligo di riconsegna angolo cottura pulito o ulteriore addebito di euro 35,00 (formula residence)
– Bincheria extra a richiesta al momento della prenotazione e da pagare in hotel: set da letto euro 10,00 a persona a cambio, set da bagno euro 10,00 a persona a cambio (formula residence)
– GH baby, a richiesta al momento della prenotazione, di euro 70,00 a settimana. Include: utilizzo angolo cottura per la formula hotel, noleggio culla/lettino da campeggio, vaschetta bagnetto,
piccolo gadget
– Animali di piccola taglia con supplemento di euro 100,00 a richiesta al momento della prenotazione – Tassa di soggiorno: euro 1,50 a persona al giorno fino ad una massimo di 5 giorni (bambini fino a 14 anni esenti)
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 30 giorni prima della data di arrivo
* Penale del 40% per annullamenti da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo
* Penale del 60% per annullamenti da 14 a 09 giorni prima della data di arrivo
* Penale del 80% per annullamenti da 08 a 04 giorni prima della data di arrivo
* Penale del 100% per annullamenti nei 3 giorni prima della data di arrivo o per il mancato
arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista e il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
– In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato
– Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscano gli spostamenti tra regioni
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.