Escursione Punta Aderci: La Riserva e il Brodetto

Vasto (CH)

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

Prenota la tua escursione presso la riserva di Punta Aderci con la visita di Vasto, perla dell’Adriatico dove potrete godere di un vero paradiso naturale; una tra le più belle spiagge d’Italia. Gusterete in un’autentica trattoria di mare il piatto tipico del luogo, “Il Brodetto alla Vastese”.

Effettuazione tutto l’anno:

Mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Pomeriggio (dal 01.05 al 30.09) dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Appuntamento con la guida a Vasto

Servizi inclusi:

Guida locale per la visita di Vasto;
Pranzo in trattoria di mare dove sarà servito il piatto tipico “Il Brodetto alla Vastese”, bevande escluse, nella quota Premium.

Itinerario:

La guida passeggiando nella città di Vasto vi porterà a ripercorrere un vero e proprio viaggio nel tempo: i resti di epoca romana si fondono con le fortificazioni medievali. Il Castello Caldora, la chiesa di Santa Maria Maggiore, il palazzo d’Avalos e la facciata di San Pietro ci aiuteranno a raccontare la storia e l’evoluzione della città.  Successivamente ci si sposterà (in autonomia e in automobile) presso la Riserva Naturale di Punta Aderci, qui dopo aver attraversato vigne e campi di grano, si giungerà al promontorio che si affaccia sul mare cristallino. Infine si raggiungerà una trattoria per gustare la specialità della casa: il brodetto alla vastese nella quota Premium.

LEGGI TUTTO