Grand Hotel Riviera

Nardò (LE)

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

Grand Hotel Riviera, per dimenticare la routine e lo stress dei giorni lavorativi. Grazie alla sua posizione, è possibile visitare le belle località pugliesi e il Parco naturale di Porto Selvaggio. E’ dotato di SPA per rilassarsi al meglio.

POSIZIONE: La vacanza è uno dei momenti più belli della vita. Trascorrerla al Grand Hotel Riviera significa dimenticarsi di tutto, anche della routine e della fretta dei giorni lavorativi. Affacciato sul mare incontaminato della costa ionica salentina ed inserito nel pittoresco paesino di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, si adagia per due ettari sulla scogliera terrazzata sino al mare, tra pini e rigogliosa macchia mediterranea, offrendo uno dei più suggestivi scenari sulla baia di Gallipoli.

Il trattamento di mezza pensione con colazione e cena con piatti di alta cucina ispirati alla tradizione locale, delizierà gli Ospiti lasciando loro tutto il tempo per rilassarsi e gustare la loro vacanza. E se avranno voglia di esplorare le bellezze dei luoghi che lo circondano, con la sua posizione tra il Parco Naturale di Porto Selvaggio, Nardò, Gallipoli e Lecce, potranno visitare le più belle località del Salento e della Puglia ricche di storia, arte e cultura.

SISTEMAZIONE: La vacanza è uno dei momenti più belli della vita. Trascorrerla al Grand Hotel Riviera significa dimenticarsi di tutto, anche della routine e della fretta dei giorni lavorativi. Affacciato sul mare incontaminato della costa ionica salentina ed inserito nel pittoresco paesino di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, si adagia per due ettari sulla scogliera terrazzata sino al mare, tra pini e rigogliosa macchia mediterranea, offrendo uno dei più suggestivi scenari sulla baia di Gallipoli.
Il trattamento di mezza pensione con colazione e cena con piatti di alta cucina ispirati alla tradizione locale, delizierà gli Ospiti lasciando loro tutto il tempo per rilassarsi e gustare la loro vacanza. E se avranno voglia di esplorare le bellezze dei luoghi che lo circondano, con la sua posizione tra il Parco Naturale di Porto Selvaggio, Nardò, Gallipoli e Lecce, potranno visitare le più belle località del Salento e della Puglia ricche di storia, arte e cultura.

TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa, mezza pensione o camera e colazione. Al Grand Hotel Riviera vi sono due distinte sale ristorante: il Cloe Restaurant con un’ampia terrazza prospiciente il mare e la sala Nereide con il suo giardino retrostante dove si può cenare all’aperto. La colazione viene servita a buffet, mentre pranzo e cena vengono serviti al tavolo con buffet di antipasti, insalate e contorni, frutta e dolci (acqua e vino della casa inclusi).
Dal 24 maggio al 27 settembre cena con angolo del casaro il lunedì, serata tutto mare il martedì, angolo internazionale il mercoledì, cena con braceria e musica dal vivo nel Roof Garden il giovedì, serata tipica con pizzica suonata e ballata dal vivo il venerdì, “spritz pool party” in piscina il sabato pomeriggio con stuzzichini, cocktail e DJ set e la sera cena elegante gourmet con piano bar di musica d’autore, serata italiana con specialità di tutte le regioni la domenica.
Colazione dal 12 aprile al 15 ottobre dalle ore 7:30 alle ore 10:30 con una grande varietà di dolce e salato inclusi succhi e acqua; nei restanti periodi dalle 7:30 alle 9:00.
Lunch dalle 12:30 alle 14:30 con servizio al tavolo e buffet di antipasti, insalate e contorni, frutta e dolci; acqua e vino della casa inclusi.
Dinner dalle ore 19:30 alle ore 21:30, con servizio al tavolo e buffet di antipasti, insalate e contorni, frutta e dolci; acqua e vino della casa inclusi.
Risto-baby: sono disponibili presso la sala ristorante seggioloni per i piccini. Su richiesta il personale di sala fornisce: brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e 2 tipi di pastina per bambini preparata al momento. Negli orari di chiusura della sala ristorante è possibile rivolgersi al bar. In camera disponibile bollitore e set bevande in bustina (thè, camomilla, tisane).
Su richiesta da parte dei genitori i bambini possono cenare insieme alle animatrici del miniclub (dal 24 maggio al 27 settembre ad orari prestabiliti 10.00/13.00 -16.00-20.00).
Speciale celiaci: oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti.
Bar Riviera, situato nella hall vista mare, dove si possono gustare drink, accompagnati da una piacevole musica di sottofondo, in una raffinata atmosfera.
Garden Bar, tra le due piscine e la pineta, da dove si può godere di una magnifica vista mare e vivere momenti indimenticabili incorniciati dai giochi di luce del cielo serale.

SERVIZI: welcome drink, reception 24/24, ascensori, WI-FI, biciclette, servizio di facchinaggio, teli mare, 2 piscine vista mare attrezzate con ombrelloni e lettini (la più piccola riscaldata e con idromassaggio, dal 12 aprile/15 ottobre), terrazze solarium, sala fitness, area relax, parco giochi., saletta TV, lido privato prospiciente l’Hotel (dal 1° maggio al 31 ottobre) attrezzato con pedane, ombrelloni, lettini sino ad esaurimento e scalette per fare il bagno, parcheggio privato recintato.
Dal 24 maggio al 27 settembre: miniclub con cena insieme alle animatrici (10.00/13.00-16.00/20.00); sabato e domenica attività sino alle ore 21:00. Servizi a pagamento: SPA, Cloe Restaurant, 1 bar, 1 lounge bar, sale congressi, servizio di lavanderia, parrucchiera su chiamata, servizio in camera, noleggio auto, medico generico su chiamata, transfer da/per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie, escursioni, corsi di diving, corso di vela presso il Circolo Velico “La Lampara”, possibilità di alloggiare con il proprio cane (massimo 10 Kg) in determinate camere Comfort.

PUGLIA LOVES FAMILY: all’hotel è stato attribuito da parte della regione Puglia il marchio “Puglia loves family” che prevede alcuni servizi gratuiti per famiglie come fasciatoio, scalda biberon, riduttore sedile wc, cestino igienico per pannolini, seggiolone e vaschetta per bagnetto. Su richiesta al momento del check-in.

SPIAGGIA: lido privato fronte Hotel (1° maggio – 31 ottobre). Spiaggia di rocce privata attrezzata con pedane in legno, ombrelloni, lettini sino ad esaurimento e scalette per fare il bagno, prenotabile in reception. A soli 500 mt a sud dell’Hotel, spiaggia libera di Santa Maria al Bagno di sabbia bianca con acqua color smeraldo che digrada lentamente verso il fondale, raggiungibile a piedi percorrendo, su un comodo marciapiede, la litoranea che porta al piccolo centro di Santa Maria al Bagno. Dall’altro lato, verso nord, a circa 800 metri, spiaggia libera di sabbia di Santa Caterina. Spiaggia convenzionata a pagamento (1° aprile-30 settembre): Lido Bagno Maria nella spiaggetta di Santa Maria al Bagno (ca 500 mt) e Lido Capirinha a Lido Conchiglie (ca 4 km), con sconti dedicati.

CDS BEAUTY & SPA: Il piccolo e suggestivo Centro Benessere, situato all’interno dell’hotel, è completo di piscina scavata nella roccia con idromassaggio, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, cascata cervicale, cabine massaggi e zona relax con tisaneria.  Possibilità di massaggi anche all’aperto, in gazebo posizionato in pineta vista mare. 1 percorso benessere incluso per soggiorni superiori alle 4 notti in tutti i periodi.

CENTRO CONGRESSI: 2 sale conferenza, sala Calypso e sala Perseide, per congressi e meeting sino a 180 posti. Tre terrazze con una spettacolare vista mare, una di ca 500 mq fronte mare e due incastonate tra la pineta e le piscine, perfette per ricevimenti ed eleganti serate di gala.

COLLEGAMENTI:
In treno:
Stazione ferroviaria FF.SS. di Nardò (LE): distanza 9 km
Stazione ferroviaria FF.SS. di Lecce: distanza 33 km
In aereo:
Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 80 Km
Aeroporto di Bari Palese: distanza 199 Km
In auto:
Da Lecce: SS101 direzione Gallipoli – uscita Galatone/ Santa Maria Al Bagno – proseguire per Santa Maria Al Bagno – a Santa Maria Al Bagno imboccare la litoranea Emanuele Filiberto direzione Santa Caterina – l’Hotel è al n. 172/174.

INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: da domenica dalle ore 16.00 a domenica entro le ore 11.00. E’ disponibile il deposito bagagli custodito per consentire, dopo il rilascio della camera e prima della partenza, di godere ancora di qualche ora di mare. Late check-out entro le 18:00 con supplemento.

CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Camera e colazione, mezza pensione o pensione completa. Include: comprende: welcome drink,
servizio di facchinaggio, WI-FI, biciclette, colazione (7.30-10.30), pranzo (12.30-14.30) oppure
cena (19.30-21.30) con servizio al tavolo e buffet di antipasti, insalate e contorni, frutta e
dolci (acqua e vino inclusi); piscine (di cui 1 con acqua riscaldata e con idromassaggio);
terrazze solarium; sala fitness; area relax; parco giochi. Dal 24 maggio al 27 settembre: miniclub
con cena insieme alle animatrici (10.00/13.00-16.00/20.00); sabato e domenica attività sino alle
ore 21,00, cena con angolo del casaro il lunedì, serata tutto mare il martedì, angolo
internazionale il mercoledì, cena con braceria e musica dal vivo nel Roof Garden il giovedì,
serata tipica con pizzica suonata e ballata dal vivo il venerdì, “spritz pool party” in piscina il
sabato pomeriggio con stuzzichini, cocktail e DJ set e la sera cena elegante gourmet con piano bar
di musica d’autore, serata italiana con specialità di tutte le regioni la domenica. 1° maggio/31
ottobre: lido privato con spiaggia rocciosa con ombrelloni e lettini sino ad esaurimento con
prenotazione in loco. Navetta da/per il lido convenzionato.1 percorso benessere per persona.
– Bambini 0/2 anni gratuiti

CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Pasto extra euro 25,00 a persona dulta ed euro 18,00 per bambini 3/12 anni
– Late check-out entro le ore 18:00 in supplemento di euro 20,00 apersona
– Animali (cani di max 10 kg) in supplemento di euro 10,00 al giorno
– Supplemento per camera superior con terrazziono euro 20,00 a camera al giorno
– Tassa di osggiorno di euro 2,00 a persona

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
– Penale del 30% per annullamenti da 14 a 9 giorni prima della data di arrivo
– Penale del 50% per annullamenti da 8 a 4 giorni prima della data di arrivo
– Penale dell’80% per annullamenti da 3 a 1 giorno prima dell’arrivo
– Penale del 100% per il mancato arrivo

LEGGI TUTTO