Hotel 900
Giulianova (TE)
Giulianova (TE)
L’hotel 900 si trova a Giulianova Lido, località di mare ad 1 ora circa dalla montagna. La struttura è un grazioso boutique hotel con poche camere curate nei dettagli e di design contemporaneo. Ideale per coppie che cercano un soggiorno mare alla scoperta dei borghi circostanti. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
CATEGORIA UFFICIALE: 4 stelle
CIR: 067025ALB0043
POSIZIONE: ubicato a 200m dal centro e a 400m dal mare.
SPIAGGIA: di sabbia fine, in supplemento, a 500m dall’hotel, su richiesta.
SERVIZI E STRUTTURE: hall, bistrot, bar, ascensore, sala fitness, terrazza, giardino, book crossing, parcheggio privato a pagamento, postazione di ricarica per auto elettriche gratuita, noleggio biciclette a pagamento.
SISTEMAZIONE: 16 camere con servizi privati, telefono, tv satellitare, sky, wi-fi, cassaforte, aria condizionata. Si dividono in: Style Room in mansarda; Classic; Deluxe, più ampie rispetto alle Classic; Suite; Family Suite, dependance con angolo cottura disposta su due livelli.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: noleggio biciclette a pagamento; escursioni su richiesta a pagamento.
TRATTAMENTO PREVISTO: pernottamento e prima colazione, colazione dalle ore 7:00 alle ore 10:00 (sabato e domenica 7:30-10:30).
ANIMALI: cani ammessi di piccola taglia, con supplemento.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: soggiorni minimo 1 notte fino al 02/07/21 e dal 01/09/21; soggiorni minimo 3 notti dal 03/07/21 al 06/08/21 e dal 21/08/21 al 31/08/21; soggiorno minimo 5 notti dal 07/08/21 al 20/08/21 in tutte le tipologie di camere. Check-in ore 14:00, check-out ore 11:00.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Pernottamento e prima colazione
– Connessione wi-fi
– Sky vision gold
– Sala fitness
– Aria condizionata
– Ricarica auto elettriche
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Mezza pensione su richiesta
– Culla per bambini 0/3 anni da pagare in hotel € 10,00 al giorno
– Parcheggio auto euro 5,00 al giorno se richiesto da pagare in hotel
– Supplemento per cani di piccola taglia euro 15,00 al giorno da pagare in hotel
– Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) su richiesta in supplemento in lido convenzionato
– Noleggio bici se richiesto euro 5,00 al giorno
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Da gennaio a giugno: penale pari all’importo della 1° notte per annullamenti fino a 3 giorni
prima della data di arrivo
* Luglio: 70% di penale per annullamenti fino a 7 giorni prima della data di arrivo
* Agosto: penale pari all’importo di tutto il soggiorno per annullamenti fino a 7 giorni prima
della data di arrivo
* Da settembre a dicembre: penale pari all’importo della 1° notte per annullamenti fino a 3
giorni prima della data di arrivo
* Penale del 1005 in caso di no-show
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.