Hotel Campo Felice
Casamaina di Lucoli (AQ)
Casamaina di Lucoli (AQ)
Hotel Campo Felice, immerso nelle montagne, è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia, grazie anche ai diversi servizi riservati ai bambini. Lo stupendo panorama allieterà il vostro soggiorno. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
CATEGORIA UFFICIALE: 3 Stelle
POSIZIONE: Ubicato nel borgo di Casamaina.
IMPIANTI: Piste da discesa a 5 Km. Piste da fondo piana di Campo Felice a 2 Km.
SERVIZI E STRUTTURE: Sala ristorante, sala Tv e gioco carte, sala lettura, bar, Area relax e Benessere in supplemento con idromassaggio, sauna e un offerta di trattamenti per soddisfare ogni esigenza di relax, bellezza e benessere, palestra, piscina coperta, sala gioco carte, sala giochi con biliardo, biliardino, ping pong, internet wi-fi, Nolo sci, Parcheggio coperto a pagamento.
SISTEMAZIONE: camere con servizi privati, telefono diretto, Tv color LCD. L’hotel dispone di alcune camere family adatte ad ospitare fino a 5 persone con una camera matrimoniale e una camera doppia con eventuale 5° letto a castello ed unico bagno.
ATTIVITA’ RICREATIVE: animazione di contatto e baby club
TRATTAMENTO PREVISTO: Pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta tra 2 variazioni. Prima colazione a buffet.
ANIMALI: ammessi di piccola taglia con assoluto rispetto del regolamento interno.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Le camere sono disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.30 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Trattamento di mezza pensione
– Bambini fino a 3 anni gratuiti in letto dei genitori
– Cenone e Veglione nelle festività (Natale Capodanno, Epifania, Carnevale)
– Wi-fi
– Piscina
– Animazione
– Baby club
CHE COSE NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Supplemento pensione completa euro 20,00 a persona al giorno
– Area relax se utulizzata
– Eventuale tassa di soggiorno
– Extra in generale
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il no-show
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.