Hotel Corona
Pescasseroli (AQ)
Pescasseroli (AQ)
Hotel Corona è il posto ideale per sentirsi piacevolmente rilassati e a proprio agio grazie alla presenza di uno staff attento ai bisogni di ogni ospite. Con un arredamento raffinato e ricercato, questo 4 stelle ti offrirà tutto il lusso del Parco Nazionale d’Abruzzo. L’elegante centro benessere è incluso nel prezzo!
POSIZIONE: Ubicato a 800 m. dal centro del paese.
IMPIANTI: Piste da discesa a Km. 2. Piste di fondo: centro fondo della Macchiarvana a Km. 10.
SERVIZI E STRUTTURE: Hall, american bar con sala camino, sala gioco carte, sala fumatori, sala tv, sala polivalente per riunioni e serate di intrattenimento, giardino, parcheggio privato.
SISTEMAZIONE: 36 camere con servizi privati, telefono diretto, Tv color, phon, si dividono in camere standard e junior suite con bagno con vasca e box doccia. L’hotel dispone di alcune camere adatte ad ospitare fino a 5 persone tutti con letti bassi.
TRATTAMENTO PREVISTO: Pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta tra 3 variazioni. Prima colazione a buffet.
ANIMALI: ammessi con rispetto del regolamento interno.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Mezza pensione con menu a scelta tra 3 variazioni. Prima colazione a buffet
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Pensione completa euro 20,00 al giorno a persona da regolare in loco
– Veglione di Capodanno euro 70,00 a persona adulta
– Culla obbligatoria per i bambini fino a 2 anni euro 18,00 pasti esclusi a notte da pagare in hotel
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il no-show
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista e il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
– In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato
– Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscano gli spostamenti tra regioni
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.