Hotel Excelsior
Vasto Marina (CH)
Vasto Marina (CH)
Excelsior, recentemente ristrutturato, in stile minimalista, a 3 km dal centro di Vasto Marina e a 6 km dal centro di Vasto paese con un bel centro storico da visitare. Spiaggia raggiungibile attraverso un sottopasso privato e pedonale a 300 mt senza uscire dalla struttura e attraversamento stradale. Consigliato a coppie e famiglie. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
POSIZIONE: a 3 Km. dal centro di Vasto Marina e a 6,5 Km. dal centro di Vasto paese.
SPIAGGIA: Inclusa nelle quote della formula Residence, acquisto Beach Card obbligatoria per la formula hotel. Privata, di sabbia fine, a 300 m. raggiungibile attraverso un sottopasso privato, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.
SERVIZI E STRUTTURE: hall, reception, bar, sala ristorante, aria condizionata, ascensore, cassette di sicurezza. Parcheggio non custodito fino ad esaurimento posti, garage in supplemento.
SISTEMAZIONE: Hotel: 55 camere con servizi privati, box doccia, phon, telefono diretto, Tv color sat., cassette di sicurezza, internet wi-fi, frigo bar, aria condizionata autonoma, balcone. Si dividono in camere con servizi classic, deluxe e dream, suite e family suite vista mare di cui una con vasca idromassaggio. Le suite e le family suite non sono dotate di balcone, bensì di ampie vetrate, ad eccezione di quelle del 1° piano. La sistemazione nelle camere classic comprende: Accesso internet nelle aree comuni e in camera; Telo mare (solo alle persone paganti), Acqua naturalizzata ai pasti. La sistemazione nelle camere deluxe comprende oltre ai servizi classic: Accappatoio in camera, Vino della casa ai pasti. La sistemazione nelle camere dream comprende oltre ai servizi deluxe: Quotidiano preferito ogni mattina, Box auto (garage); Servizio spiaggia nelle prime due file dell’ombreggio privato; Set cortesia deluxe (accappatoio e ciabattine), acqua, bevande analcoliche e vino della casa ai pasti; Caffetteria al bar.
Residenza: 30 appartamenti, tutti dotati di terrazzo, tv, aria condizionata, cucina con lavastoviglie, si dividono in: Stella Marina – Medium 3-4 posti letto: composto da camera matrimoniale, bagno e living con divano letto; Nautilus – Large 4-6 posti letto: composto da camera matrimoniale, cameretta per i bambini (a 2 letti nel Nautilus “A” e a 1 letto nel Nautilus “B”), bagno e living con divano letto. Il Nautilus “B” è ubicato nella palazzina senza ascensore.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: Beach card solo per la formula hotel dal 06 giugno al 12 settembre, € 35,00 a persona a settimana, richiesta solo agli adulti (a partire dai 18 anni), comprende: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino per camera).
TRATTAMENTO PREVISTO: formula hotel: pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta fra tre variazioni e buffet di verdure, prima colazione a buffet. Formula residenza: locazione con cambio biancheria settimanale, consumi di luce, acqua, gas inclusi. Pulizia finale in supplemento. Nella formula residenza possibilità di colazione e pranzo e/o cena presso il ristorante dell’hotel, con acquisto di carnet.
CAUZIONE: Obbligatoria da versare all’arrivo per chi effettua la formula residenza, € 100,00 rimborsabile alla partenza, salvo danni.
ANIMALI: Ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione con supplemento di € 8,00 al giorno in formula hotel e di € 35,00 a settimana nella formula residence.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO Formula Hotel: sabato/sabato dal 08 al 22 agosto, minimo 3 notti altri periodi; check-in ore 15:00, check-out ore 10:30. Formula Residence: soggiorni settimanali Sabato/sabato, check-in ore 16:00, check-out ore 10:00.
CHE COSA E’INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Servizi Classic (formula hotel): accesso internet nelle aree comuni e in camera; teli mare (solo alle persone paganti); acqua naturalizzata ai pasti
– Servizi Deluxe (formula hotel): servizio internet nelle aree comuni e in camera; telo mare (solo alle persone paganti); set cortesia deluxe (accappatoio); acqua naturalizzata e vino della casa ai pasti (nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua)
– Servizi Dream: servizio internet nelle aree comuni e in camera; quotidiano preferito ogni mattina; box auto (garage); servizio spiaggia nelle prime due file; telo mare (solo alle persone paganti); set cortesia deluxe (accappatoio e ciabattine); acqua, bevande analcoliche e vino della casa ai pasti; caffetteria al bar
– Residence: locazione con consumi di luce, acqua, gas, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale; posto auto fino ad esaurimento; servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per appartamento da giugno a settembre)
CHE COSA NON E’INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti con sistemazione nelle camere Classic in formula hotel
– Beach Card dai 18 anni nella formula hotel dal 06 giugno al 12 settembre per servizio spiaggia di euro 35,00 a persona a settimana
– Cauzione di euro 100,00 rimborsabile alla partenza in formula residence
– Pulizia finale in formula residence di euro 60,00 in residenza Stella Marina e di euro 80,00 in residenza Nautilus
– Eventuali anumali di piccola taglia supplemento di euro 8,00 al giorno nella formula hotel e di euro 35,00 a settimana in formula residence
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso, decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., Strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
– le circostanze dell’evento
– i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
– allegare copia estratto conto di prenotazione
– allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
– nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
– se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.