Hotel Garnì Mille Pini
Scanno (AQ)
Scanno (AQ)
Hotel Garnì Mille Pini, situato nella pineta di Scanno, grazie alla sua posizione tranquilla, è un ideale luogo di riposo per la riscoperta del proprio benessere psico-fisico. L’esperienza della Famiglia Silla, che gestisce l’hotel da oltre 50 anni, garantisce una splendida vacanza in una suggestiva oasi di pace. Si trova nei pressi dei tre parchi nazionali e regionali d’Abruzzo, in posizione strategica per poter effettuare delle interessanti escursioni e per visitare altri borghi di particolare interesse. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
POSIZIONE: situato nella pineta di Scanno, a 200m dal centro storico e a 3km dal Lago di Scanno, a ridosso degli impianti di risalita del comprensorio sciistico Collerotondo. Grazie alla sua posizione tranquilla, è un ideale luogo di riposo per la riscoperta del proprio benessere psico-fisico. L’esperienza e la cura dei particolari della Famiglia Silla, che gestisce l’hotel da oltre 50 anni, garantiscono una splendida vacanza in una suggestiva oasi di pace. Scanno è una dei “Borghi più belli d’Italia” e si trova nei pressi dei tre parchi nazionali e regionali d’Abruzzo, in posizione strategica per poter effettuare delle interessanti escursioni a cavallo e a piedi. Sono vicini altri borghi montani di particolare interesse come Opi, Pescocostanzo, Pettorano sul Gizio, Pacentro e Sulmona, patria di Ovidio e Città dei Confetti. Facilmente raggiungibili sono anche il Castello di Celano, le Grotte di Stiffe, Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, il Gran Sasso e la Maiella, posti ideali per indimenticabili escursioni.
CIR: 066093ALB007
SISTEMAZIONI: l’architettura esterna ed interna e gli arredi richiamano lo stile della montagna dolomitica. Le 20 camere, semplici ed arredate nel tipico stile di montagna, con rivestimenti in legno e pavimenti in parquet, dispongono tutte di servizi privati con doccia o vasca, TV, wi-fi, telefono e riscaldamento. Sono disponibili in versione singola, DUS, matrimoniale, tripla e quadrupla. Alcune dispongono di balcone e di una splendida vista sulle montagne che circondano il paese.
SERVIZI ED ATTIVITA’: l’albergo dispone di un ampio giardino attrezzato con sdraio ed ombrelloni e circondato da pini che creano una cornice di rara bellezza. Le ampie sale interne, rivestite in pietra naturale e legno, consentono di trascorrere momenti di relax in compagnia o leggendo un buon libro. Disponibile ampio parcheggio privato. L’hotel è sprovvisto di ascensore.
TRATTAMENTO PREVISTO: camera e colazione. La prima colazione è servita in una sala con ampie finestre che si affacciano sui monti. Molto ricco il buffet, con torte dolci e salate, yogurt, marmellate, croissant e alimenti gluten free per intolleranti. Alla reception è anche disponibile una lista dei migliori ristoranti consigliati nella zona, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e con sconti riservati ai nostri ospiti.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: arrivi liberi, soggiorni di minimo 2 notti. Check-in ore 17:00, check-out ore 10:00.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Trattamento camera e colazione
– Sale di soggiorno
– Giardino
– Wi-fi
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Parcheggio euro 5,00 al giorno
– Garage euro 10,00 al giorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Neessuna penale per annullamenti fino a 7 giorni prima dell’arrivo
– 30% di di penale per annullamenti nei 2 giorni prima dell’arrivo
– 75% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso, decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., Strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
– le circostanze dell’evento
– i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
– allegare copia estratto conto di prenotazione
– allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
– nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
– se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.