Hotel Giada
Silvi Marina (TE)
Silvi Marina (TE)
Hotel Giada ubicato sulla passeggiata di Silvi Marina, località balneare da sempre attenta alle esigenze delle famiglie, di fronte alla sua spiaggia privata. Albergo a conduzione familiare che offre una cucina con piatti della tradizione, camere con tutti i comfort per una vacanza mare.
POSIZIONE: al centro del paese.
SPIAGGIA: inclusa nel prezzo. Privata di fronte all’hotel, di sabbia fine con chiosco bar, cabine e docce. Un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera.
SERVIZI E STRUTTURE: hall, terrazza bar, sala Tv, aria climatizzata nelle sale comuni, garage o parcheggio in supplemento e fino ad esaurimento, servizio biciclette fino ad esaurimento. Serata danzante con musica dal vivo.
SISTEMAZIONE: 40 camere tutte con servizi privati con box doccia, phon, servizio cortesia, tv color, cassaforte, aria climatizzata. Si dividono in camere standard, camere elegant con vista laterale ed elegante plus fronte mare.
TRATTAMENTO PREVISTO: pernottamento e prima colazione, mezza o pensione completa con pranzo e cena con menù a scelta tra due variazioni, pesce tutti i giorni. Acqua demineralizzata ai pasti. Serata Gastronomica a settimana con prodotti tipici dal 17.06 al 09.09. Prima colazione a buffet.
ANIMALI: ammessi se di piccola taglia (max 7 kg.) su richiesta ed in supplemento, con accesso proibito in ristorante ed in possesso di certificato sanitario e di vaccinazione.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Arrivi liberi, minimo 2 notti ad eccezione della settimana 11/18 agosto dove viene richiesto un soggiorno di minimo 7 notti e a Pasqua e ai ponti del 1° maggio e del 2 giugno nei quali il soggiorno minimo è di 3 notti. Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Pernottamento e prima colazione, pensione completa o mezza pensione
– Acqua demineralizzata ai pasti
– Una serata gastronomica a con prodotti tipici per i soggiorni settimanali dal 17/06 al 09/09
– Aria condizionata in camera
– Servizio spiaggia dalla terza fila (un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera)
– Wifi
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Noleggio biciclette € 3 all’ora, prima mezz’ora gratuita
– Garage euro 10,00 per auto al giorno, euro 70,00 per la settimana
– Animali, su richiesta alla prenotazione, euro 10,00 al giorno
– Ombrellone in spiaggia in prima fila euro 15,00 al giorno e in seconda fila euro 10,00 al
giorno, non prenotabili
– Lettino supplementare in spiaggia euro 7,00 al giorno
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.