Hotel Holidays
Roccaraso (AQ)
Roccaraso (AQ)
Hotel Holidays, qualunque sia la vacanza che cerchi, sa cosa offrirti! Situato alle porte di Roccaraso, da qui si raggiunge facilmente il centro del paese e le piste da sci. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
POSIZIONE: a 900 metri dal centro del paese. A 1200m s.l.m.
IMPIANTI: piste da discesa di Monte Pratello a Km. 2, Monte Pizzalto a Km. 5, l’Aremogna a Km. Piste da fondo: a 5 Km. Piano dell’Aremogna.
SERVIZI E STRUTTURE: sala ristorante, bar, sala soggiorno e Tv, discoteca parcheggio privato gratuito non custodito.
SISTEMAZIONE: 57 camere con servizi privati, telefono diretto, Tv color, phon.
TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta fra tre primi e tre secondi. Prima colazione tradizionale.
ANIMALI: non ammessi.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 il giorno della partenza. In base alle ultime disposizioni governative in merito alla normativa anti-Covid, per soggiornare in hotel è necessario essere muniti di Green Pass base fino al giorno 10/01/2022. Dal giorno 10/01/2022 diventa necessario il Super Green Pass (ottenibile con guarigione o vaccinazione).
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia Annullamento Vacanza Serena
– Pensione completa o mezza pensione
– Cenone della Vigilia di Natale, Pranzo di Natale, (se mezza pensione, è compreso il pranzo e non la cena), Cenone di Capodanno
– Animazione
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Le bevande ai pasti
– Culla obbligatoria per bambini fino a 2 anni di euro 12,00 al giorno, pasti esclusi
– Tassa di soggiorno di euro 1, 50 a persona al giorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
– 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
– 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
– 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
– 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.