Hotel Lido
Alba Adriatica (TE)
Alba Adriatica (TE)
Hotel Lido, completamente ristrutturato recentemente, in prima fila sul mare e al centro di Alba Adriatica. Le camere con tutti i confort, i ristorante e il lounge bar in terrazza panoramica renderanno piacevole la vostra vacanza mare. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid.
POSIZIONE: sul lungomare di Alba Adriatica, al centro del paese.
CIR: 067001ALB0010
SPIAGGIA: di sabbia fine, di fronte all’hotel raggiungibile attraverso la pineta. Inclusa nel prezzo con 1 ombrellone e due lettini per camera.
SERVIZI E STRUTTURE: ristrutturato ed ampliato recentemente è dotato di ristorante, lounge bar con terrazza, bar lobby, ascensori, sala congressi, piscina, solarium, giochi per bambini, parcheggio scoperto non custodito, garage.
SISTEMAZIONE: 100 camere con terrazzini, alcune con vista mare, servizi privati, asciuga capelli, aria condizionata, frigo bar (vuoto), cassaforte, tv e telefono. Si dividono in camere standard: doppie, triple e quadruple in alcune è possibile aggiungere anche il 5° letto, Family Suite con una camera matrimoniale e una camera doppia ed unico bagno, Junior Suite per 2 persone.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: Animazione dal 06 giugno al 05 settembre prevede attività diurna in spiaggia con giochi, tornei, serate in terrazza con baby dance ed intrattenimento per adulti fino alle ore 24.00, tutti i giorni escluso il sabato.
BAMBINI: Mini club dai 3 ai 12 anni dal 06 giugno al 05 settembre.
TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con menù a scelta, buffet di verdure e insalate, dolci e frutta. Prima colazione a buffet.
ANIMALI: ammessi di piccola taglia, su richiesta al momento della prenotazione, con supplemento di € 5,00 al giorno.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Soggiorni liberi, minimo 4 notti ad eccezione dal 07 al 21 agosto dove viene richiesta una permanenza minima di 7 notti. Le camere vengono consegnate alle ore 14.00 del giorno d’arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Pensione completa o mezza pensione
– Aria condizionata
– Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera
– Parcheggio scoperto fino ad esaurimento
– Animazione dal 06 giugno al 05 settembre
– Miniclub dai 3 ai 12 anni dal 06 giugno al 05 settembre
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Noleggio culla obbligatorio, pasti inclusi, per i bambini fino a 2 anni compiuti euro 15,00 a notte
– Servizio spiaggia in prima e seconda fila euro 7,00 al giorno
– Animale di piccola taglia al seguito euro 5,00 al giorno
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso, decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., Strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
– le circostanze dell’evento
– i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
– allegare copia estratto conto di prenotazione
– allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
– nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
– se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.