Hotel Mion
Silvi Marina (TE)
Silvi Marina (TE)
Hotel Mion ubicato direttamente sulla spiaggia di Silvi Marina con pochi ombrelloni riservati ai soli ospiti dell’hotel. Diverse tipologie di camere, una piscina con idromassaggio nel giardino sulla spiaggia, la cucina particolarmente curata e l’attenzione dedicata ai propri ospiti rendono questo hotel tra i migliori d’Abruzzo. Consigliato a coppie. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
CATEGORIA UFFICIALE: 4 Stelle
POSIZIONE: direttamente sul mare al centro del paese.
SPIAGGIA: inclusa nel prezzo. Privata di sabbia fine attrezzata con sole tre file di ombrelloni (nel rispetto delle normative Covid-19), cabine-spogliatoi, sdraio, lettini, doccia calda e fredda, pattino, canoa.
SERVIZI E STRUTTURE: hall, sala soggiorno, sala lettura, sala Sanìo Restaurant, free wi-fi, bar nella terrazza sulla piscina e sul mare, piscina con idromassaggio Whirlpool nel giardino sulla spiaggia, room service 24 ore al giorno, biciclette, parcheggio privato e garage in hotel, parcheggio multipiano a 300 m. dall’hotel.
SISTEMAZIONE: 54 camere doppie, 5 camere doppie con vasca idromassaggio jacuzzi e 5 family suite (camera matrimoniale con cameretta annessa con divano letto trasformabile in letto a castello). Tutte le 64 stanze sono dotate di aria condizionata, servizi privati, telefono diretto, cassaforte, Tv sat, free wi-fi, asciugacapelli, mini bar.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: piano bar due volte a settimana sulla terrazza sul mare, Tennis Club Silvi confinante con l’hotel, Miglianico Golf Club (a 30 Km dall’hotel): green fee con sconto del 25%.
TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con cena / dinner (i clienti che hanno scelto la mezza pensione possono scambiare la cena con il pranzo previa comunicazione in portineria). Buffet servito sia a colazione (breakfast) che a pranzo (lunch) nel rispetto delle normative Covid-19.
BAMBINI: su richiesta servizio baby sitter in supplemento.
ANIMALI: non ammessi
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Durata minima del soggiorno: 3 notti. Durata minima del soggiorno dal 06/08/2021 al 22/08/2021: 7 notti. Camera a disposizione dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo alle ore 10:00 del giorno della partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Mezza pensione o pensione completa
– Prima colazione a buffet servito sulla Terrazza Sanìo nel rispetto delle normative Covid
– Buffet Lunch completo servito sulla terrazza Sanìo in pensione completa nel rispetto delle normative Covid
– Cena completa à la carte, menù a 4 portate, a lume di candela al ristorante Sanìo
– Servizio spiaggia: 1 ombrellone con sdraio e lettini per camera, quando disponibili uso pattino e canoa
– Aria condizionata in camera
– Uso biciclette
– Uso della picina con idromassaggio con cabine, docce e servizi
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Culla obbligatoria pasti esclusi bambini 0/1 anno euro 30,00 dal 23/05 al 01/07 e dal 27/08 al 11/09 ed euro 35,00 dal 02/07 al 26/08 giornalieri
– Eventuale buffet lunch completo servito nel rispetto della normativa anti-Covid sulla Terrazza Sanio euro 30,00 (se non incluso nelle quote)
– Eventuale Lunch à la carte sulla Terrazza Sanìo a partire da euro 20,00
– Eventuale Cena/dinner completa (menu 4 portate) al Ristorante Sanìo da euro 45,00 (se non inclusa nelle quote)
– Eventuale Cena/dinner à la carte al Ristorante Sanìo a partire da euro 20,00
– Supplemento servizio cena servita sulla Terrazza Sanìo anzichè in sala ristorante euro 5,00 a persona
– Posto auto nel parcheggio intero euro 20,00 al giorno
– Posto auto nel garage interno euro 40,00 al giorno
– Posto auto nel garage multipiano a 300m dall’hotel euro 10,00 al giorno
– Telo mare euro 3,00 a cambio
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.