Hotel Pagnani

Pescasseroli (AQ)

Siamo spiacenti, per la ricerca effettuata non abbiamo disponibilità. Prova a modificare le date di soggiorno oppure contattaci.


L’Hotel Pagnani si trova a 400 mt dal centro abitato di Pescasseroli, gli impianti sciistici sono raggiungibili con navette pubbliche (a pagamento) davanti all’hotel. Ottimo 3 stelle con cucina tipica e gustosa, camere confortevoli e piscina interna, aperta solo nelle festività Natalizie. Ideale per una vacanza invernale tra borghi e natura.

POSIZIONE Nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, a 400 mt dall’abitato di Pescasseroli. IMPIANTI: A 1500 mt dagli impianti di risalita SERVIZI E STRUTTURE:  Ampia hall con camino, angolo bar, ristorante, piscina coperta e riscaldata, con idromassaggio (aperta nei periodi di alta stagione), sala convegni, sala giochi con ping pong, garage e ascensore a tutti i livelli. La sala convegni, attrezzata di luci e impianto audio, è adibita, durante l’inverno, a palco per le attività di animazione per l’intrattenimento degli ospiti. SISTEMAZIONE: n°34 camere doppie e n°2 camere singole. Per la sistemazione di famiglie con bambini si può scegliere tra camere comunicanti o camere con letto a castello (con riduzione per i ragazzi). Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di riscaldamento regolabile, servizi privati con vasca o doccia e phon, TV color con decoder satellitare e telefono.  ATTIVITA’ RICREATIVE: Animazione. TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa, mezza pensione e camera e colazione. Prima colazione a buffet. BAMBINI: Miniclub. ANIMALI Non ammessi INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.