Hotel Poggio Degli Ulivi
Rodi Garganico (FG)
Rodi Garganico (FG)
Poggio degli Ulivi, con 38 camere, è immerso in un uliveto secolare a soli 600 mt dal mare. Servizio spiaggia con supplemento facoltativo. Cucina tipica con prodotti locali. L’hotel è ideale per una vacanza mare e relax in un ambiente informale. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
POSIZIONE: immerso in un uliveto secolare vicino al mare (600 mt) e 500 mt dal centro.
SERVIZI E STRUTTURE: hall, sala ristorante con vista panoramica, 2 bar di cui uno a bordo piscina, parcheggio, parco giochi per bambini, ampi spazi verdi, piscina.
SISTEMAZIONE: 38 camere con tutti i servizi privati, telefono, sky tv, frigobar, cassaforte, aria condizionata, bagno con cabina doccia ed asciugacapelli.
CARTA SERVIZI (facoltativa) € 10,00 a camera al giorno e comprende: lido balneare convenzionato con servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio); servizio navetta da e per la spiaggia.
TRATTAMENTO PREVISTO: bed & breakfast, mezza e pensione completa con menù a scelta tra 3 varizioni, bevande ai pasti incluse nel prezzo (acqua e vino).
ANIMALI: ammessi, su richiesta, di piccola e media taglia (€ 40,00 per disinfestazione), con l’assoluto rispetto del regolamento interno.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Arrivi liberi in tutti i periodi. Minimo 2 notti fino al 08 e dal 22 agosto, minimo 7 notti dal 08 al 22 agosto. Le camere vengono consegnate dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa
– Acqua ai pasti con trattamento di mezza pensione o pensione completa
– Pasti per i bambini fino a 4 anni
– Pernotto nel letto dei genitori per i bambini fino a 4 anni
– Utilizzo della piscina
– Parcheggio auto
– Parco giochi per i bambini
– Aria condizionata in camera
– Internet wifi nelle aree comuni
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Carta servizi (facoltativa) di euro 10,00 giornalieri a camera. Comprende: lido balneare
convenzionato con servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino)
– Eventuale culla o lettino per i bambni fino a 4 anni euro 10,00 al giorno
– Eventuale animale di piccola e media taglia, con supplemento di € 40,00 per la
sanificazione finale
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.