Hotel Roses
Roseto Degli Abruzzi (TE)
Roseto Degli Abruzzi (TE)
Hotel Roses direttamente sul mare a Roseto degli Abruzzi, con camere ampie e confortevoli. Servizio spiaggia incluso nel prezzo, animazione e mini club. Consigliato a coppie e famiglie. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto delle vigenti normative anti-Covid.
CATEGORIA UFFICIALE: 4 stelle
POSIZIONE: direttamente sul mare ad 1,5 km dal centro
SPIAGGIA: Inclusa di sabbia fine, 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera.
SERVIZI E STRUTTURE: Ristorante, bar, ampio giardino, parco giochi, piscina semi-olimpionica, piscina con idromassaggio, parcheggio scoperto, garage.
SISTEMAZIONE: Il ROSES dispone di 90 camere di ampiezza di circa 36 metri quadrati, tutte con balcone e vista mare laterale, fornite di aria condizionata autonoma, minibar, TV satellitare, telefono diretto, cassaforte e collegamento internet a banda larga, servizi privati con box doccia. Dispone inoltre di varie tipologie di Suite: Family Suite – mq. 40, vista mare, TV LCD satellitare, ampio bagno con Jacuzzi, balcone; White suite – mq. 40, fronte mare, 2 TV LCD satellitare, 2 ambienti ,1 bagno, terrazza di mq. 50 con vasca esterna; Roses Suite – mq. 50, fronte mare, 2 TV LCD satellitare, 2 ambienti, 2 bagni di cui 1 con la Jacuzzi, terrazza di mq. 40.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: Animazione dal 14.06 al 14.09 con spettacoli, musica dal vivo, serate di gala, mini club, noleggio biciclette a pagamento.
TRATTAMENTO PREVISTO: Pensione completa e mezza pensione con menù a scelta, buffet di verdure ed insalate, buffet di frutta e dolci. Baby menù e possibilità di far consumare in anticipo il pasto ai bambini. La domenica a pranzo grande aperitivo con musica ed intrattenimento a bordo piscina.
BAMBINI: Miniclub dai 4 ai 12 anni, dal 14/06 al 14/09.
ANIMALI: Ammessi di piccola taglia (fino a 7kg), su richiesta al momento delle prenotazione, con supplemento di € 10 al giorno. Non ammessi in locali comuni.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Soggiorni liberi minimo 3 notti. Le camere sono disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Pensione completa o mezza pensione
– Acqua ai pasti
– Aria condizionata
– Internet wifi
– Parcheggio scoperto
– Servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera)
– Animazione
– Mini club
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Culla bambini 0/1 anno euro 25,00 al giorno pasti esclusi
– Lettino supplementare in spiaggia euro 5,00 al giorno
– Lettino in piscina euro 5,00 al giorno
– Servizio in camera euro 4,00 a persona
– Noleggio bici euro 1,00 ad ora
– Animali euro 10,00 al giorno
– Garage euro 10,00 al giorno
– Teli mare euro 3,00 a cambio
– Prima fila in spiaggia euro 10,00 al giorno per camera con un ombrellone e due lettini (su richiesa e disponibilità)
– Tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
– 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
– 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
– 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
– 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.