Hotel Trieste
Roccaraso (AQ)
Roccaraso (AQ)
Hotel Trieste è perfetto per una settimana bianca nel pieno centro di Roccaraso e con la possibilità di raggiungere facilmente le piste da sci. E per la cena? Nessun problema, la cucina offre piatti prelibati che soddisferanno anche i palati più esigenti. Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.
CATEGORIA UFFICIALE: 3 Stelle
POSIZIONE: ubicato al centro del paese, l’hotel è stato completamente ristrutturato recentemente in tipico stile di montagna. A 1200m s.l.m.
IMPIANTI: piste da discesa di Monte Pratello a Km. 3, Monte Pizzalto a Km. 5, l’Aremogna a Km. 7. Piste di fondo: a 5 Km. Piano dell’Aremogna
SERVIZI E STRUTTURE: bar, sale di soggiorno, saletta per bambini, sala Tv, sala gioco carte, sala conferenze e meeting, ski room, saletta per fumatori.
SISTEMAZIONE: 45 camere con riscaldamento, frigo bar, cassaforte, servizio in camera, TV con digitale terrestre e canali Sky, servizi privati con asciugacapelli e vasca (15 camere su 45) o box doccia (30 camere su 45), telefono con linea diretta, collegamento Internet Wi-fi, frigobar e cassaforte. Si dividono in camere standard (doppie uso singola, doppie, triple e quadruple) e camere family adatte ad ospitare fino a 5 persone con una camera matrimoniale e una camera doppia con eventuale 5° letto a castello ed unico bagno.
ATTIVITA’ SPORTIVE: convenzionato con il nolo sci, scuola sci. Speciale scuola sci (valido per settimane bianche o corte per le persone paganti quote intere): scuola sci gratuita, 2 ore al giorno (dalle 11:00 alle 13:00) dal 10/01 al 20/02 e dal 06/03 al 01/04. Speciale attrezzatura da sci (valido per settimane bianche o corte per le persone paganti quote intere): attrezzatura da sci compresa presso un noleggio convenzionato, 5 giorni dal lunedì al venerdì, dal 10/01 al 20/02 e dal 06/03 al 01/04; non cumulabile con Speciale Scuola Sci.
TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con pranzo o cena con menù a scelta tra tre variazioni. Prima colazione a buffet.
ANIMALI: non ammessi
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: le camere sono disponibili dalle ore 15.30 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza. In base alle ultime disposizioni governative in merito alla normativa anti-Covid, per soggiornare in hotel è necessario essere muniti di Green Pass base fino al giorno 10/01/2022. Dal giorno 10/01/2022 diventa necessario il Super Green Pass (ottenibile con guarigione o vaccinazione).
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Trattamento di mezza o pensione completa
– Speciale scuola sci (valido per settimane bianche o corte per le persone paganti quote intere): scuola sci gratuita, 2 ore al giorno (dalle 11:00 alle 13:00) dal 10/01 al 20/02 e dal 06/03 al 01/04. Speciale attrezzatura da sci (valido per settimane bianche o corte per le persone paganti quote intere): attrezzatura da sci compresa presso un noleggio convenzionato, 5 giorni dal lunedì al venerdì, dal 10/01 al 20/02 e dal 06/03 al 01/04; non cumulabile con Speciale Scuola Sci.
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Bevande ai pasti
– Culla obbligatoria pasti inclusi per bambini fino a 3 anni euro 20,00 per la mezza pensione ed euro 25,00 per la pensione completa da pagare in hotel
– Cenone di fine anno € 90,00 gli adulti e € 60,00 i bambini da 8 a 12 anni
– Eventuale tassa di soggiorno
– Extra in generale
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Per prenotazione a tariffa non rimborsabile: saldo immediato; penale del 100% dal momento della prenotazione; non modificabile e non cancellabile.
* Per prenotazione tariffa flessibile:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
– 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
– 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
– 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
– 100% di penale per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.