Hotel Trieste

Roccaraso (AQ)

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

Hotel Trieste è perfetto per una settimana bianca nel pieno centro di Roccaraso. L’hotel mette a disposizione una navetta gratuita per raggiungere comodamente le piste da sci. E per la cena? Nessun problema, la cucina offre piatti prelibati che soddisferanno anche i palati più esigenti.

CATEGORIA UFFICIALE: 3 Stelle
POSIZIONE: ubicato al centro del paese, l’hotel è stato completamente ristrutturato recentemente in tipico stile di montagna.
IMPIANTI: piste da discesa di Monte Pratello a Km. 3, Monte Pizzalto a Km. 5, l’Aremogna a Km. 7. Piste di fondo: a 5 Km. Piano dell’Aremogna.
SERVIZI E STRUTTURE: bar, sale di soggiorno, saletta per bambini, sala Tv, sala gioco carte, sala conferenze e meeting, ski room, saletta per fumatori, ski-bus gratuito per l’Aremogna tutti i giorni.
SISTEMAZIONE: 50 camere con riscaldamento, frigo bar, cassaforte, servizio in camera, TV con digitale terrestre e canali Sky, servizi privati con asciugacapelli e vasca (15 camere su 50) o box doccia (35 camere su 50), telefono con linea diretta, collegamento Internet Wi-fi. Si dividono in camere standard (doppie uso singola, doppie, triple e quadruple) e camere family adatte ad ospitare fino a 5 persone con una camera matrimoniale e una camera doppia con eventuale 5° letto a castello ed unico bagno.
ATTIVITA’ SPORTIVE: convenzionato con il nolo sci, scuola sci e palaghiaccio.
TRATTAMENTO PREVISTO: pensione completa o mezza pensione con pranzo o cena con menù a scelta tra tre variazioni. Prima colazione a buffet.
BAMBINI: animazione esclusivamente per bambini dai 3 ai 12 anni, possibilità di servizio baby sitting a pagamento.
ANIMALI: non ammessi
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia Annullamento Vacanza Serena
– Trattamento di pensione completa o mezza pensione con pranzo o cena con menù a scelta tra tre variazioni. Prima colazione a buffet;
– Scuola sci gratuita (massimo 2 persone per camera) dalle ore 11.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì valida nelle settimane bianche e settimane corte dal 07.01 al 21.02 e dal 02.03 al 27.03 in alternativa alla scuola sci viene incluso attrezzatura da sci;
– Un ingresso gratuito al palaghiaccio nelle settimane bianche;
– Ski-bus gratuito tutti i giorni per l’Aremogna;
– Animazione esclusivamente per bambini dai 3 ai 12 anni.

CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Cenone di fine anno € 90,00 gli adulti e € 60,00 i bambini da 6 a 12 anni;
– Bevande ai pasti;
– Quote infant,
– Tassa di soggiorno.

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo
* 20% di penale per annullamenti da 14 a 8 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti da 7 a 3 giorni prima della data di arrivo
* 75% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% di penale per il no-show
* Nessun rimborso previsto per le tariffe non rimborsabili

 

LEGGI TUTTO