L’Isola di Pazze Hotel Resort e SPA
Torre San Giovanni (LE)
Torre San Giovanni (LE)
L’Isola di Pazze Hotel Resort e SPA, situato a pochissimi passi dal meraviglioso mare di Torre San Giovanni, la sua posizione offre uno scenario naturale di incomparabile bellezza caratterizzato da mare cristallino, suggestive scogliere e splendide insenature.
POSIZIONE: Hotel completamente ristrutturato, situato a pochissimi passi dal meraviglioso mare di Torre San Giovanni, la sua posizione offre uno scenario naturale di incomparabile bellezza caratterizzato da mare cristallino, suggestive scogliere e splendide insenature.
SPIAGGIA: A 20 mt raggiungibile con sottopassaggio privato; lido attrezzato su spiaggia con ombrelloni e lettini, discesa al mare con scivolo su scogliera bassa.
SERVIZI E STRUTTURE: Ristorante, bar hall, bar lido, sala polifunzionale, reception h 24, lido attrezzato, solarium con vasche idromassaggio, piscina, mini-golf, beach volley, parcheggio esterno non custodito. Animazione. Piscina e animazione garantiti dal 07/06 al 06/09.
SISTEMAZIONE: 81 camere, doppie, triple e quadruple con balconcino o finestra (con letto o divano letto a castello) ben arredate, tutte dotate di aria condizionata, frigobar, telefono, Tv a schermo piatto, servizi con doccia, asciugacapelli. Diisponibili camere fronte mare ed oltremare con supplemento.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: tessera club obbligatoria da pagare in loco, dal 07.06 al 06.09, di € 35,00 a settimana per persona gli adulti e di € 25,00 per i ragazzi da 4 a 12 anni e comprende: animazione diurna e serale, mini club con area riservata, utilizzo della piscina semi olimpionica, utilizzo mini piscine presso il lido, zona solarium con vasche idromassaggio.
TRATTAMENTO PREVISTO: Pernottamento e prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo (acqua inclusa ai pasti). Celiaci: disponibilità di menù dedicati per celiaci su richiesta e previa accettazione dell’hotel.
ANIMALI: ammessi, di piccola taglia, con supplemento di 70,00 per la sanificazione finale. INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: libero minimo 3 notti fino al 20.06 e dal 06.09, Settimanali con arrivo di domenica nei restanti periodi. Check-in dalle ore 17,00 check-out entro le ore 10,00.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento Vacanza Serena
– Pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa acqua inclusa
– Wi-fi
– Parcheggio esterno gratuito fino ad esaurimento dei posti
– Pernotto nel letto dei genitori e pasti da menu per i bambini fino a 2 anni
– Parcheggio esterno non custodito gratuito fino ad esaurimetno posti
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Tessera club, obbligatoria dal 07/06 al 06/09, di euro 35 a settimana a persona adulta e di
euro 25 per i ragazzi dai 4 ai 12 anni da pagare in loco. Comprende: animazione diurna e serale,
mini club, utilizzo della piscina semi-olimpionica, utilizzo delle mini-piscine presso il lido,
zona solarium con vasche idromassaggio, servizio spiaggia (1 obrellone, 1 lettino, 1 sdraio)
incluso fino al 27/06 e dal 13/09.
– Culla per bambini fino a 2 anni, se richiesta, euro 10 a notte
– Servizio spiaggia. Dal 28/06 al 25/07 e dal 30/08 al 12/09: 1° fila euro 20,00 al giorno, dalla
2° fila euro 15,00 al giorno; dal 26/07 al 29/08: 1° fila euro 25,00 al giorno, dalla 2° fila euro
20,00 al giorno
– Supplemento per animali di piccola taglia di euro 70,00 per la sanificazione finale
– Eventuale tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 30 giorni prima della data di arrivo
– 20% di penale per annullamenti da 29 a 21 giorni prima della data di arrivo
– 50% di penale per annullamenti da 20 a 14 giorni prima della data di arrivo
– 75% di penale per annullamenti da 13 a 03 giorni prima della data di arrivo
– 100% di penale per annullamenti nei 2 giorni prima dell’arrivo o per il mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
ANNULLAMENTO VIAGGIO:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato;
Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscono gli spostamenti tra regioni;
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.