Park Hotel Valle Clavia
Peschici (FG)
Peschici (FG)
POSIZIONE: Direttamente sul mare il Park Hotel Valle Clavia è una residenza confortevole, caratterizzata da un’architettura spiccatamente mediterranea.
SPIAGGIA: a 150 mt, LIDO PRIVATO, attrezzato. 1 ombrellone e 2 lettini, canoe, pedalò inclusi nelle quote.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: animazione diurna e serale dal 01/6 al 07/9 – Programma giornaliero che prevede animazione sportiva e di contatto, in spiaggia e in piscina, con balli di gruppo, acquagym, aerobica,spettacoli serali nella splendida cornice del terrazzo panoramico.
BAMBINI: Mini club (4-10 anni) e Junior club (10-17 anni).
SERVIZI E STRUTTURE: 2 Ascensori di cui uno panoramico, Giardino privato con passeggiata, Piscina botanica, piscina per adulti e bambini. Ampia hall, Discoteca, Palestra, Terrazzo panoramico, Area giochi per bambini, Bar hall, Bar terrazzo, Bar spiaggia, Solarium, Ristorante, Lavanderia, Servizio baby–sitter su richiesta, Prenotazione transfer da e per aeroporto di Bari, Ampi giardini, Prenotazione transfer da e per stazione ferroviaria di Calenella, Prenotazione transfer da e per stazione ferroviaria di Foggia e San Severo. Parcheggio privato recintato, Soft OPEN BAR, c/o tutti i bars della struttura, WI-FI Zone.
SISTEMAZIONE: Le camere dotate di ogni comfort si dividono in: Camere Standard: accoglienti e ben rifinite sono arredate in maniera semplice e funzionale, dispongono di balcone, aria condizionata, telefono, cassaforte, TV-sat, ventilatore a pale al soffitto, minifrigo e servizi con doccia in cristallo appena rinnovate e asciugacapelli. Camere suite: arredate come le camere standard, ma più spaziose e fornite di angolo salottino e servizi con vasca idromassaggio. Family-Room: similmente arredate e composte da camera da letto, soggiorno con divano letto doppio o castello e angolo cottura di cortesia.
TRATTAMENTO PREVISTO: Trattamento di pensione completa, con prima colazione continentale a buffet; pranzo e cena con buffet di contorni e verdure, scelta tra 4 primi, serviti al buffet, e 4 secondi e dessert serviti a tavola. Vino della casa, bibite analcoliche, acqua e birra alla spina a volontà. OPEN BAR (dal 01/6 al 07/9) c/o il bar della hall, (h. 07,00-15,00 e 16,00-24,00), con consumo illimitato di bibite e birra alla spina, succhi, caffè, caffè d’orzo, camomilla, cappuccino e tè caldo/freddo, gelati in coppetta, aperitivo della casa, snack al mattino e pomeriggio (ad orari prestabiliti). L’open bar non comprende: alcolici e superalcolici, bibite e acqua minerale in bottiglia/lattina. C/o il bar del terrazzo panoramico (h. 21,00-24,00) con consumo illimitato di bibite alla spina, succhi e caffè. OPEN BAR ANCHE IN SPIAGGIA dal 01.06 al 07.09 (h. 09,00-13,00 e 15,00-19,00) – Acqua e bibite alla spina; caffè e the freddi.
ANIMALI: Un cane/animale domestico, piccola/media taglia, ammesso per ogni unità abitativa.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: SOGGIORNI SETTIMANALI, DA SABATO A SABATO. Le camere sono disponibili a partire dalle ore 17,00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10,00 del giorno di partenza. Possibilità di late check-out a pagamento.
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista e il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
– In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato
– Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscano gli spostamenti tra regioni
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.