Residence Mare Blu
Villa Rosa (TE)
Villa Rosa (TE)
POSIZIONE: a circa 300 metri dal mare ed a 200 metri dal centro.
SPIAGGIA: di sabbia fine, inclusa nel prezzo (1 ombrellone + 2 lettini per appartamento).
SERVIZI E STRUTTURE: reception, bar, parcheggio recintato, garage, piscina attrezzata.
SISTEMAZIONE: N° 37 appartamenti tutti dotati di: Aria condizionata con regolazione autonoma, cassaforte, Tv satellitare, bagno con cabina doccia ed asciugacapelli, balcone. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Bilo 3-4 letti – soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo o matrimoniale, camera con letto matrimoniale; Trilo 6 letti – Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, cameretta con letto al castello. Trilo 6 letti Deluxe – Soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, cameretta a 2 letti bassi.
TRATTAMENTO PREVISTO: Locazione con consumi energetici, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale incluso. Pulizia finale in supplemento.
ANIMALI: Ammessi, su richiesta al momento della prenotazione, di piccola taglia.
ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE: noleggio biciclette, ampia area giochi per bambini a circa 200 mt dal residence. Campo da calcetto e campo da tennis nelle vicinanze.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: Sabato/Sabato. Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. E’ assolutamente vietato ospitare persone non registrate al momento dell’arrivo.
CAUZIONE: Si richiede una cauzione di € 100,00 all’arrivo che verrà rimborsata alla partenza, salvo danni.
CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Locazione
– Consumi energetici
– Aria condizionata
– Biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale
– Servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini per appartamento)
– Il parcheggio auto (1 posto auto per appartamento)
– La pulizia finale (escluso angolo cottura, pena l’addibito di € 30)
CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garage facoltativo di € 35,00 a settimana
– Cauzione di € 100,00 dovrà essere versata all’arrivo e sarà rimborsata prima della partenza
salvo danni
– Noleggio culla o lettino da campeggio € 20 a settimana
– Eventuali animali al seguito, di piccola taglia, supplemento di € 50,00 a settimana
– Cambio biancheria extra da letto € 10 a kit
– Pulizia extra dell’appartamento € 40 (escluso angolo corrura) e incluso cambio biancheria. Senza
cambio biancheria € 15
– Pacchetto pulizia giornaliera e riassetto € 100 a settimana
– Pacchetto colazione € 30 a settimana a persona, bambini fino a 10 anni € 15
– Lavanderia a gettoni € 5 a lavaggio (detersivo incluso)
– Eventuale Tassa di soggiorno
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
* Nessuna penale per annullamenti fino a 3 giorni prima della data di arrivo
* 50% di penale per annullamenti negli ultimi 2 giorni prima della data di arrivo
* 100% in caso di mancato arrivo
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso, decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., Strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
– le circostanze dell’evento
– i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
– allegare copia estratto conto di prenotazione
– allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
– nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
– se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.