Residence Rivazzurra
Termoli (Molise)
Termoli (Molise)
POSIZIONE: direttamente sul mare, a 3 Km. dal centro di Termoli.
SPIAGGIA: Inclusa nelle quote ad uso elioterapico (priva di assistenza bagnanti) include ombrellone sdraio e lettini.
SERVIZI E STRUTTURE: parcheggio auto.
SISTEMAZIONE: Residence di nuova costruzione in una posizione unica fronte mare. Si presenta con uno stile architettonica di un villaggio mediterraneo dall’elevata qualità costruttiva. Si articola in due corpi principali, uno dalla linee sinuoso che si affacciamo sull’Adriatico frutto di un recupero architettonico dell’ex hotel Majestic Molise; il secondo costruito ex novo è un moderno palazzetto dallo stile contemporaneo. Trilocali 6 letti con camera matrimoniale, cameretta con due letti, soggiorno con divano letto, sono dotati di aria condizionata, balcone arredati con tavolo e sedie da esterno, cucina arredate con fuochi ad induzione, frigorifero, lavastoviglie.
TRATTAMENTO PREVISTO: formula residence.
CAUZIONE: Obbligatoria da versare all’arrivo € 100,00 per appartamento rimborsabile alla partenza, salvo danni.
ANIMALI: Ammessi di piccola taglia, su richiesta all’atto della prenotazione con supplemento di € € 35,00 a settimana.
INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: soggiorni settimanali sabato/sabato. Gli appartamenti sono disponibili dalle re 15.00 del giorno di arrivo e devono essere asciati liberi entro le ore 10.30 del giorno di partenza.
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista ed il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) malattia con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso, decesso
– dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
c) danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza
d) impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– licenziamento
– nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO A Meditour S.r.l., Strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – Fax 085.4325074 – info@meditour.it specificando:
– le circostanze dell’evento
– i dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica
– allegare copia estratto conto di prenotazione
– allegare ricevute di pagamento del viaggio
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara)
– nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN
– se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.