Riva Marina Resort

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

POSIZIONE: di nuovissima costruzione, è situato al confine tra la rinomata area salentina e l’incantevole “Valle d’Itria”, a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto. Immerso in un tipico paesaggio pugliese di ulivi secolari, mandorli e carrubi, con ampie baie e insenature cristalline, il Resort si estende per circa 18 ettari tra muretti a secco e costruzioni tipicamente mediterranee.
SERVIZI E STRUTTURE Reception 24h, Wi-Fi gratuito in tutto il Resort, SPA, Centro Congressi, ristorante, biberoneria, 3 bar di cui uno in spiaggia, 2 piscine esterne di cui 1 per adulti con 3 zone idromassaggio e 1 per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini, 2 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 1 campo polivalente pallavolo e basket, beach volley, 1 campo da street ball, ping pong, tiro con l’arco in pineta, 4 campi da bocce, sala fitness, percorso ginnico in pineta, parcheggio recintato illuminato, spiaggia attrezzata con bar, servizi, docce, lettini, ombrelloni, canoe e centro velico con wind-surf e laser Pico. SISTEMAZIONE: 443 camere eleganti ed accoglienti, tutte con aria condizionata, telefono, TV LCD, frigobar (attrezzato su richiesta), cassetta di sicurezza, balcone o veranda attrezzata, servizi con doccia idromassaggio e asciugacapelli. Si differenziano in Camere Comfort con possibilità di letti aggiunti e a castello e Suite con due camere (soggiorno con due divani letto e camera matrimoniale) e include linea cortesia plus, prima fornitura frigo bar, accappatoio, sconto 20% presso la SPA, Disponibili anche camere al piano terra per diversamente abili con doppi servizi.

Speciale Capodanno: Cuba Dream party…. Lasciati tentare dai ritmi sinuosi e coinvolgenti delle musiche sudamericane, dai colori vivaci dei cocktail tropicali, dai sapori seducenti ed esotici delle pietanze caraibiche e dalle danze animate e divertenti dei salseri.

Programma adulti:
arrivo degli ospiti a partire dalle ore 16,00 del 31 dicembre. Check in e sistemazione in camera, ad apesettarvi un simpatico omaggio caraibico. Utilizzo del centro benessere con possibilità di trattamenti e massaggi a pagamento.
Aperitivo di benvenuto con prosecco, cocktail analcolico e deliziosi cuban sandwich. Gran Cenone di San Silvestro con ricco menu servito al tavolo e bevande incluse. Live music Cubana per un divertimento assicurata. Brindisi di Mezzanotte con spumante e lenticchie. Dopo cena: spettacolo con ballerine Cubane e DJ set “Bailando po toda la noche”.
01.01.2016: ricca colazione di inizio anno con tante delizie di pasticceria e frutta esotica, coccole e relax presso il centro benessere. Corso di balli caraibici e salsa cubana in compagnia dello staff di animazione. Olimpiadi sportivi “Italia – Cuba” con premiazione delle squadre vincenti.
Pranzo di Capodanno servito al tavolo con bevande incluse, late check out e partenza.

Programma per bambini:
dolce omaggio per tutti i bambini, balloon party e tante attività giocose al mini club. Gran Cenone e baby dance in sala riservata con lo staff del mini club e la mascotte di Nello Il Gabbianello.
01.01.2016: colazione di inizio anno con zuccherini e colorati dolcetti. Laboratorio creativo con tante attività divertenti ed entusiasmanti per i più piccoli. Saletta cartoon con proiezione dei partoni più belli. Pranzo di Capodanno e partenza.

LEGGI TUTTO