African Beach

Manfredonia (FG)

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

Villaggio African Beach è una struttura situata nella località Ippocampo, in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico, vicino al Gargano. La formula alberghiera offre tutti i tipi di comfort di un hotel a tre stelle. A seconda delle offerte e della disponibilità del periodo, è possibile scegliere tra il soggiorno in una camera d’Hotel (massimo 3 persone) o nei bungalow presenti nel Villaggio.

CATEGORIA UFFICIALE: 3 stelle
SISTEMAZIONE: L’African Beach dispone di un Hotel a tre stelle composto da camere doppie (con possibilità terzo letto), anche comunicanti, quasi tutte con vista panoramica mare, o bungalow (senza angolo cottura) 4 posti letto (con possibilità di quinto letto su richiesta ed in base a disponibilità), aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar. L’Hotel è dotato di tutti i comfort e si affaccia su un incantevole laghetto dove stazionano uccelli migratori. Wi–fi gratuito nelle zone comuni.
PISCINE: La piscina più grande è collocata nel corpo centrale del Villaggio Residence African Beach. E’ possibile rilassarsi e prendere il sole sotto gli ombrelloni e sui lettini e sulle sdraio a completa disposizione degli ospiti del Villaggio. La piscina è il luogo ideale per imparare a nuotare seguendo uno dei corsi di nuoto e acqua gym tenuti da istruttori altamente qualificati. Accanto alla piscina più grande è presente una piscina più piccola per bambini.
RISTORAZIONE: Nei due ristoranti del villaggio, “Il Gabbiano” e l'”Albatros” e nel ristorante “Airone” dell’hotel, premierete corpo e spirito degustando le specialità proposte dagli chef. La cucina, legata ad antiche tradizioni semplici e genuine, rappresenta l’arte di preparare pietanze tipiche locali e nazionali oltre che specialità marinare. Inoltre è possibile richiedere, solo in caso di trattamento alberghiero e segnalandolo alla prenotazione, alcuni alimenti senza glutine per celiaci. Nella pizzeria “Il Gabbiano” del villaggio, invece, potrete riscoprire il piacere di assaporare la vera pizza napoletana insieme alle tipiche pizze italiane. Colazione a Buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Scelta tra due primi e due secondi con contorno, Frutta o dolce o gelato.
SPORT E ANIMAZIONE: Animazione, sport e spettacolo sono garantiti all’interno dell’African Beach. Durante tutta la stagione estiva si organizzano tornei di ping-pong, beach volley, beach tennis, bocce, calcetto; Corsi collettivi tennis, paddle surf, canoa e nuoto; ginnastica aerobica, acqua gym, fitness e balli di gruppo e latino americani. L’animazione diurna e serale organizza spettacoli unici e divertenti, mentre sono previsti mini club per bambini dai 4 ai 9 anni, junior club dai 9 ai 13 anni, young club dai 13 ai 17 anni, gite ed escursioni organizzate.
SPIAGGIA: Il cuore del Villaggio è l’ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima. Questa è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, beach tennis, bocce, snack bar, ristorante e pizzeria. Di giorno il mare limpido e una brezza costante creano le condizioni ideali per praticare sport marini quali Canoa e paddle surf. La notte la spiaggia si anima con allegre feste, spettacoli e gare sportive notturne. Nel Servizio spiaggia, compreso nella Tessera Club, è incluso un ombrellone e 2 lettini.
ANIMALI: ammessi, con rispetto del regolamento interno.
INIZIO FINE SOGGIORNO: soggiorni sabato/sabato.

CHE COSA E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– Garanzia annullamento “Vacanza Serena”
– Pensione completa con bevande bevande incluse ai pasti
– Il pernotto dei bimbi fino a 1 anno nel letto dei genitori o in culla propria, pasti a consumo

CHE COSA NON E’ INCLUSO NELLE QUOTE:
– La tessera club, obbligatoria, da pagare in loco di euro 42,00 a persona a settimana dai 4 ai 75
anni. Comprende: utilizzo delle piscine, animazione diurna e serale, corsi collettivi, ginnastica
acquatica, fitness, aerobica, ballo, tornei, miniclub dai 4 ai 9 anni, junior club dai 9 ai 13
anni, young club dai 13 ai 17 anni, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini)
– Il noleggio del campo da tennis/calcetto
– Il noleggio culla, facoltativa, di euro 5,00 al giorno
– I pasti per i bambini fino a 1 anno
– Supplemento per animali di euro 70,00 a settimana. Comprende l’utilizzo del campo
recintato per il libero sgambettamento e l’utilizzo della zona spiaggia “Bau Beach”.
E’ obbligatorio l’accettazione e il rispetto del regolamento interno
– Eventuale Tassa di soggiorno

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
– Nessuna penale per annullamenti fino a 30gg prima della data di arrivo
– Penale del 20% per annullamenti da 29gg a 15gg prima della data di arrivo
– Penale del 50% per annullamenti da 14gg a 7gg prima della data di arrivo
– Penale del 75% per annullamenti da 7gg a 2gg prima della data di arrivo
– Penale del 100% per annullamenti o il mancato arrivo

LEGGI TUTTO