Villaggio Club Bahja – Form. Residence
Paola (CS)
Paola (CS)
DESCRIZIONE: Il Villaggio Hotel Bahja è un 4 stelle a Paola, in provincia di Cosenza, nota per il suo Santuario dedicato a San Francesco, famoso per portare pellegrini da tutto il mondo. Immerso in 10 ettari di lussureggiante macchia mediterranea, il villaggio è direttamente sul mare, dal quale dista appena 100 metri, dove si trova una spiaggia a darsena, con sabbia mista a ghiaia. Il villaggio è in posizione strategica, ideale anche per partire alla volta di interessanti escursioni verso le bellezze della Calabria.
SISTEMAZIONI: Gli appartamenti, di varia metratura, si suddividono in :
Monolocali (2 posti letto), unico ambiente con letto matrimoniale, 3°/4° letto a castello, tutti a piano terra con area esterna attrezzata di tavolo, sedie e ombrellone, situati a circa 300 mt dai servizi
Bilocali (4 posti letto) 2 ambienti, soggiorno con angolo cottura e letto a castello, camera matrimoniale, possono essere al primo piano con terrazzino attrezzato o a piano terra con patio , dotati di tavolo , sedie e ombrelloni all’esterno. Trilocali (6 posti letto). 3 ambienti, soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto a castello, 2 camere matrimoniali, un bagno, tutti a piano terra con area esterna attrezzata.
ATTIVITA’ E SERVIZI: A disposizione dei clienti: mini market, bar, ristorante, animazione, parcheggio interno non custodito, spiaggia riservata con un ombrellone e due sdraio, reception ,Wi-Fi, punto foto vicino al bar, punto Estetista vicino al bar, piscina a tre livelli, 2 Campi da tennis, 2 Campi da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, Campo da bocce. Tessera Club Obbligatoria, include: drink di benvenuto, ingresso in piscina, animazione diurna e serale, 2 Campi da tennis, Campo da Basket, Campo da calcetto a cinque in erba sintetica, Campo da beach volley, 2 Campi da bocce nelle ore diurne, Mini Club dai 3 anni compiuti, area giochi bambini. Ammessi animali di piccola taglia con supplemento per disinfestazione finale dell’unità abitativa occupata.
SPIAGGIA: Il Villaggio Club Bahja si trova in posizione privilegiata, a 100 metri dalla spiaggia di ghiaia e sabbia con una forma a T (darsena) con accesso diretto dall’interno del Villaggio tramite sottopassaggio. La spiaggia è riservata, dotata di 1 ombrellone e 2 sdraio ad unità abitativa con servizio obbligatorio a pagamento. Il posto ombrellone non è assegnato, ma rimane a libera scelta in base all’arrivo in spiaggia.
SPECIALE PACCHETTO “VACANZA SERENA” con Meditour puoi prenotare la vacanza con più serenità. Infatti con il pacchetto incluso, “Vacanza Serena”, se ti trovassi nella condizione di dover annullare il tuo viaggio per circostanze involontarie ed imprevedibili riceverai il rimborso della penale.
CONDIZIONI GENERALI:
Meditour S.r.l. rimborsa la penale (escluso la quota di iscrizione se prevista e il premio del pacchetto “Vacanza Serena”) applicata contrattualmente per rinuncia del viaggio causata da una delle seguenti circostanze, involontarie ed imprevedibili al momento della prenotazione:
a) Malattia, infortunio certificato da un centro di pronto soccorso o decesso (con l’esclusione delle tariffe non rimborsabili):
– Dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare;
– Del contitolare dell’azienda o dello studio associato;
b) Annullamento per Covid-19
– In caso di contagio da Covid-19 da parte dell’intestatario della prenotazione o di un suo familiare o del contitolare della sua azienda o studio associato
– Nel caso in cui ci siano decreti e/o norme che impediscano gli spostamenti tra regioni
c) Nomina dell’intestatario della prenotazione a giurato o sua testimonianza resa alle Autorità Giudiziarie;
d) Danni materiali all’abitazione dell’intestatario della prenotazione od ai locali di proprietà ove svolge l’attività commerciale, professionale od industriale a seguito di incendio, furto con scasso o di calamità naturali, di gravità tale da rendere necessaria la sua presenza;
e) Impossibilità a raggiungere il luogo del soggiorno prenotato a seguito di:
– Licenziamento
– Nuova assunzione.
FRANCHIGIA:
– nessuna franchigia se l’annullamento viene causato da morte o ricovero ospedaliero (di almeno 5gg) dell’intestatario della prenotazione e di uno dei partecipanti al viaggio stesso;
– 20% (con un minimo di € 100,00) sulla penale di annullamento, come regolata dalle condizioni generali di contratto.
ESCLUSIONI DAL RIMBORSO:
– malattie preesistenti a carattere evolutivo o qualora al momento della prenotazione sussistano già le condizioni o gli eventi che potrebbero provocare l’annullamento;
– forme depressive;
– patologie inerenti lo stato di gravidanza oltre il sesto mese finito.
COME ATTIVARE IL SINISTRO:
Dopo aver annullato il viaggio presso l’agenzia viaggi dove è stato prenotato:
a) DARNE L’IMMEDIATO AVVISO SCRITTO, COMUNQUE ENTRO 5GG DA QUELLO IN CUI SI E’ VERIFICATO L’EVENTO, A Meditour S.r.l., strada Colle Renazzo, 40/8 – 65129 Pescara – info@meditour.it specificando:
– Le circostanze dell’evento;
– I dati anagrafici, il codice fiscale ed il recapito telefonico dell’intestatario pratica;
– Allegare copia estratto conto di prenotazione;
– Allegare ricevute di pagamento del viaggio.
b) TRASMETTERE SUCCESSIVAMENTE:
– Documento che comprovi la causa dell’annullamento (se di ordine medico deve essere esposta la patologia con calligrafia chiara);
– Nominativo dell’intestatario del conto corrente e relativo codice IBAN;
– Se il codice iban non corrisponde all’intestatario della prenotazione, allegare delega firmata dall’intestatario della prenotazione
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Meditour s.r.l. provvederà al rimborso dovuto, a seguito dei controlli effettuati, entro 60gg con bonifico bancario. Non sono ammesse altre forme di pagamento per il rimborso.