INFORMAZIONI GENERALI

  1. Il nostro sistema di prenotazione può essere utilizzato unicamente per la clientela individuale. Con il sistema è possibile effettuare  prenotazioni per un massimo di tre camere.
  2. Vi preghiamo di leggere attentamente le presenti procedure operative ed eventuali aggiornamenti e di assicurarVi che queste siano sempre osservate durante l’utilizzo del sistema.
  3. Non saranno accettati abusi, come ad esempio la suddivisione di gruppi in più prenotazioni. Nel caso in cui Meditour S.r.l. notasse diverse pratiche con identiche caratteristiche (date, destinazioni e hotel) riconducibili a un gruppo, si riserverà il diritto di cancellarle oppure di modificare le condizioni di cancellazione, penalità e termini di pagamento applicando quelle riguardanti i gruppi.
  4. Le prenotazioni sono accettate da Meditour S.r.l. sulla base della “Buona Fede”; non sarà quindi consentito bloccare spazi da rivendere successivamente, pena la cancellazione.
  5. Tutte le informazioni (scritte o ad immagine) presenti sul sito, sono di proprietà esclusiva di Meditour S.r.l. e non potranno essere copiate, stampate o divulgate a terzi se non previa autorizzazione dello stesso.
  6. Tutte le note informative sugli hotels e le foto sono accurate, tuttavia non possiamo ritenerci responsabili verso alcuno se talvolta potranno risultare inesatte o incomplete.
  7. La Vostra Società sarà totalmente responsabile del pagamento delle prenotazioni effettuate attraverso il nostro sito web.

 

Garanzia Prezzi e Tariffa Migliore

Le tariffe indicate sul nostro sito web sono altamente competitive. Tutte le tariffe pubblicate sul sito di Meditour S.r.l. si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse (soggette al cambio di valuta di tali tasse), se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.

Talvolta sul nostro sito web potrete trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno. Tuttavia le suddette tariffe, proposte dalla struttura ricettiva, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali, per esempio in materia di cancellazione o di rimborso. Prima di effettuare la prenotazione, verificate con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

Quando trovate un prezzo barrato, significa che abbiamo preso in considerazione le tariffe pubblicate dalla struttura ricettiva nell’arco di 30 giorni precedenti o successivi alla data di arrivo, nello specifico il terzo prezzo più alto. Al fine di garantirvi un confronto equo, ci assicuriamo che siano valide sempre le stesse condizioni di prenotazione (pasti, politica di cancellazione e tipologia di camera). In questo modo ottenete la medesima camera per un prezzo più basso, in confronto ad altre date di check-in nello stesso periodo dell’anno.

Per il soggiorno dei clienti desideriamo offrirvi la tariffa più bassa possibile. Se, una volta prenotato con noi, dovreste trovare su Internet la struttura da voi scelta alle medesime condizioni di prenotazione e a una tariffa più bassa, appianeremmo la differenza tra la nostra tariffa e quella più bassa, secondo le condizioni della Migliore Tariffa Garantita.

 

Tassa di soggiorno
L’eventuale tassa di soggiorno dovrà essere regolata direttamente presso la struttura alberghiera o residenziale prenotata.

 

Cancellazione

Effettuando una prenotazione presso una struttura ricettiva, accettate e approvate le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione di quella struttura e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva della struttura applicabile alla prenotazione o durante il soggiorno, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti dalla struttura (le norme e le condizioni di una struttura si ottengono direttamente dalla struttura stessa di pertinenza). Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascuna struttura sono menzionate sul nostro sito web nelle pagine informative riguardanti la struttura, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite cancellazioni né modifiche. Prima di effettuare la prenotazione, verificate con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

Se desiderate controllare, modificare o cancellare la prenotazione, accedete alla e-mail di conferma e seguite le istruzioni ivi contenute. La struttura potrebbe addebitare una penale in conformità alle proprie norme di cancellazione e di mancata presentazione. Prima di effettuare la prenotazione, vi raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione e alla mancata presentazione previste dalla struttura.

 

Pagamenti

I pagamenti delle fatture dovranno essere in accordo con il Contratto di fornitura da Voi sottoscritto con la nostra Società.

 

Responsabilità’

Meditour S.r.l. agisce in qualità di intermediario. Non si riterrà pertanto responsabile per i danni che potranno derivare al cliente da eventi catrastrofici, alluvioni, terremoti e tutte quelle situazioni e condizioni che non possono essere ricondotte alla nostra società come atti di negligenza.

 

Reclami e contestazioni

In caso di dispute o contestazioni, il reclamo ci dovrà pervenire per iscritto al massimo entro 20 giorni dalla data di rientro a fine viaggio. Dopo tale termine nessuna contestazione potrà più essere presa in considerazione.

Se un cliente lascia l’hotel prima della data prevista, sarà emessa una fattura per l’intero soggiorno e se l’hotel confermerà una riduzione, sarà nostra cura emettere una nota di credito per l’importo a rimborso. Suggeriamo che il cliente, prima di lasciare l’hotel, richieda allo stesso una dichiarazione scritta che attesti la data esatta in cui ha terminato il soggiorno e la sua disponibilità ad effettuare il rimborso.

Non sarà accettata nessuna contestazione in relazione a tariffe scontate o facenti parte di una promozione dell’hotel in vigore all’arrivo del cliente, perchè potrebbero non essere state comunicate alla nostra società o non rientrare negli accordi presi da Meditour S.r.l.