Transiberiana d’Italia

Per visualizzare le tariffe, inserisci la data di arrivo e gli altri dati nel modulo qui sopra

Prenota la Transiberiana d’Italia con Meditour. Un viaggio sui binari della Transiberiana d’Italia in una delle aree dell’Abruzzo che si fa ammirare con panorami mozzafiato. Un modo di viaggiare lento ed originale, che permette di scoprire i tesori nascosti e le tradizioni di luoghi e realtà rimaste ancora genuine, quasi ferme nel tempo.

1° giorno: Sulmona

Arrivo in mattinata a Sulmona. Sistemazione in albergo. Pranzo libero. Pomeriggio visita guidata a piedi di Sulmona. Tra le più interessanti e belle realtà d’Abruzzo, con il nucleo antico ben conservato, si connota come città legata all’amore sia per i confetti, il dolce dei momenti importanti, piccola delizia da assaporare, che per aver dato i natali al poeta latino Publio Ovidio Nasone, il raffinato cantore degli Amores, dell’Ars Amandi e delle Metamorfosi. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: La Transiberiana d’Italia

Prima colazione in hotel. Mattina dalla stazione ferroviaria di Sulmona imbarco e partenza con il treno storico con un itinerario panoramico nel Parco Nazionale della Majella. Pranzo libero. In serata rientro alla stazione di Sulmona. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Rientro

Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro.

La quota comprende:
● Sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati;
● Trattamento di mezza pensione in hotel;
● Guida locale per le visita di Sulmona;
● Escursione con il treno storico “La Transiberiana d’Italia”.

La Quota non Comprende:
● Bevande ai pasti;
● Ingressi;
● Mance;
● Eventuali tasse di soggiorno;
● Tutto quanto non espressamente indicato nella voce la quota comprende.

LEGGI TUTTO